sabato 15 settembre 2007

Perchè l'odio fa ingrassare

Oggi sono un concentrato d'odio! Odio allo stato puro. Trovo lati negativi in qualsiasi cosa. Come dice una conoscente, sto avvelenata.
Dopo aver trascorso la serata tra accuse, pianti, insulti e tentativi falliti di spiegazioni ho passato una notte praticamente insonne. Sono stata bruscamente svegliata un quarto d'ora prima della sveglia da un vicino con l'hobby del bricolage. E vi assicuro che era presto. Sono andata in un centro commerciale con mia mamma in cerca di un regalo. Sono stata psicologicamente molestata da una fastidiosissima commessa che voleva farmi prendere orribili scarpe in stile giapponese che mi stavano larghe. Ho lottato con la cassa automatica del supermercato. Arrivata a casa ho lottato con la stampante, alla quale si è rotto il pulsante per far scorrere le cartucce. Ne dovevo cambiare una. L'ho smontata, ho cambiato la cartuccia e ho aggiustato il pulsante. Tutto questo dopo un lunghissimo sproloquio. Ho cercato di stampare una cosa ma me la stampa solo in modalità bozza. Nonostante abbia impostato la modalità testo. Dopo un altro lunghissimo sproloquio non ho comunque risolto niente. E ho sprecato diversi fogli. Ho iniziato a leggere e una mosca ha ben pensato di inziare a ronzarmi intorno. Ha sfidato la tenuta del mio sistema nervoso. Ha perso. E ha pagato la sconfitta con la vita. Ho mal di schiena e la nausea. Sono stanca.
Sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di iniziare ad usare sostanze stupefacenti.
Mi sa che alla fine mi farò solo di cioccolato.

1 commento:

paola ha detto...

ciao ba... dai non fare così! E' vero, a volte sembra che tutto il mondo si sia coalizzato x farti impazzire...ma tu non dargliela vinta!! E credo che farsi una bella dose di cioccolato A TESTA ALTA sia un bel modo x non dargliela vinta!! bacio