martedì 10 luglio 2007

Ad un'amica

Questo non è uno sfogo d'isteria. E' uno sfogo e basta. Sono triste, dispiaciuta e incazzata. La vita è ingiusta. Se la prende sempre con le stesse persone.
Sembra che i problemi si attirino tra loro, delle calamite. Non basta avere un piccolo problema, se ne deve aggiungere un altro e un altro e un altro ancora. E logicamente queste cose succedono alle persone migliori. Non si capisce se è colpa/merito di queste esperienze se sono migliori. Non lo so.
Ma una cosa è certa. A una delle persone migliori che io conosca è successa una cosa orrenda. Non doveva capitare a te. Anche se sei forte, non doveva capitare a te! Nessuno merita una cosa del genere ma tu meno di tutti. Ne hai già passate tante e ne stai passando tante. Non è giusto!
Mi dispiace così tanto...
Una persona speciale come te dovrebbe avere una vita speciale. Ti ammiro così tanto per il coraggio e la forza che hai sempre dimostrato.
Mi sento così inutile di fronte a queste cose. L'unica cosa che posso fare è ripeterti ancora una volta che ti voglio bene, che ci sono.
Non è giusto.

Nessun commento: